Consorzio Turistico “Cefalù-Madonie-Himera” – Invio Avvisi Pubblici per la selezione del personale atto a garantire la fruizione del patrimonio culturale ecclesiale.

Gentili Sindaci, Gentili Presidenti,
in allegato alla presente vi invio i due Avvisi Pubblici, discussi nel corso dell'Assemblea Generale tenutasi a Scillato il 22 giugno u.s. ed approvati dal Comune di Gangi, nella qualità di soggetto delegato alla relativa attuazione e segnatamente:

1. AVVISO PUBBLICO per la costituzione della Long-List di operatori atti all'apertura ed assistenza alla visita del patrimonio culturale ecclesiale;

2. AVVISO PUBBLICO per la costituzione della Long-List di narratori anziani atti al racconto delle tradizioni (lavorative, gastronomiche, culturali) legate alle feste religiose comunali.

Entrambi i due avvisi, unitamente ai due relativi Allegati "A" contenente il riparto dei voucher a disposizione per ogni Comune, dovranno da voi essere pubblicati sui vostri siti, ininterrottamente e fino al 7 agosto p.v., data di scadenza dei termini per la presentazione delle istanze.

Ringraziandovi per al collaborazione, vi invio i miei più Cordiali Saluti