Consiglio Comunale giorno 5 aprile 2019 alle ore 18:30

Ai sensi degli artt. 34 e seguenti del regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale, mi pregio invitare la S.V. a partecipare alla seduta straordinaria urgente del Consiglio Comunale, che avrà luogo il giorno 5 aprile 2019 alle ore 18:30, nella sala Consiliare della casa Comunale.
La mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta in corso. Qualora alla ripresa dei lavori dovesse venire meno il numero legale, la seduta sarà rinviata alla stessa ora del giorno successivo e senza ulteriore avviso di convocazione.
Sarà trattato il seguente ordine del giorno:
1. Comunicazioni del Presidente del Consiglio Comunale;
2. Nomina scrutatori;
3. Deliberazione corte dei conti n. 10/2019 notif. il 06.01.2019 rendiconto 2015 e 2016 - presa atto e misure correttive;
4. Adesione alla giornata di mobilitazione dei lavoratori forestali della Sicilia - iniziative a sostegno della riforma forestale - 5 aprile 2019.
Il Presidente del Consiglio Comunale F.to Gandolfo