AVVISO: in data 20/08/2019 avranno inizio i lavori “Manutenzione e pavimentazione stradale di un tratto di Via Roma – II stralcio’’.

AVVISO, In data 20/08/2019 avranno inizio i lavori “Manutenzione e pavimentazione stradale di un tratto di Via Roma – II stralcio’’.

Con Ordinanza del Sindaco n. 68 del 19/08/2019, con decorrenza dal 20/08/2019 e sino al termine dei lavori, stati istituiti:
- Divieto di transito e di sosta nella Via Roma, nel tratto compreso tra il Piazzale Mons. Nunzio Forti e la Piazza Castello;

- Revocati alcuni parcheggi posti nella Piazza Castello, tutti prospicienti davanti la fontanella, riservando l’area di circa ml 20,00 x 5,00 quale zona stoccaggio dei materiali riguardanti i lavori;

- Modificato il senso di marcia nella Via Ruilla, istituendo il doppio senso di marcia ed il divieto si sosta permanente ambo i lati;

- Modificato il senso di marcia nella Via Notarbartolo, istituendo il doppio senso di marcia e, inoltre, riservando il transito esclusivamente ai Carabinieri, Forze dell’Ordine e residenti di Piazza San Francesco e Via Notarbartolo;

- Divieto di accesso in Piazza San Francesco dalla Via Roma;

- I parcheggi riservati alle forze di Polizia e Carabinieri in Piazza San Francesco non subiranno alcuna modificazione.

- Nella giornata di mercoledì, in orario antimeridiano (dalle ore 10,00 alle ore 13,00) è revocata l’area pedonale di Via Garibaldi e Via Udienza.

Si invitano gli utenti della strada a rispettare la segnaletica stradale, pena l’elevazione della sanzioni previste dal Codice della Strada.

Polizzi Generosa, lì 19/08/2019.

Il Responsabile del Servizio di Polizia Municipale
F.to Isp. Capo P.M. Gioacchino Lavanco