Avviso modifica circolazione stradale

AVVISO Con Ordinanza del Sindaco n. 69 del 23/08/2019 è stata modificata la circolazione stradale delle Vie Teutoni e Via Malatacca, per come in appresso:
- La revoca del doppio senso di marcia in Via Malatacca e la conseguente istituzione del senso unico di marcia in tutta la via con unica direttrice veicolare dalla Via Garibaldi alla Via Notar Nicchi;
- La modifica del senso di marcia della Via Teutoni con unica direttrice veicolare dalla Via Santi Gagliardotto alla Via Malatacca;
Per quanto sopra i veicoli provenienti dalla Discesa degli Schiavi non potranno più salire per la Via Malatacca e sono obbligati a percorrere la Via Notar Nicchi.
Gli utenti della strada che trovasi in Via Vinciguerra, per raggiungere Via Teutoni, Via Malatacca e Piazza SS. Trinità dovranno percorrere la Via San Gandolfo e la Via Santi Gagliardotto (Serpentina).
In data 09 settembre 2019 è stata apposta la relativa segnaletica stradale e, pertanto, la modifica della circolazione viaria è in vigore dalla data odierna.
Si avverte che i trasgressori saranno sanzionati a norma di legge.
Polizzi Generosa, 10/09/2019

Il Responsabile del Servizio Polizia Municipale