Avviso fornitura impianto solare termico

[,,,] Tutto ciò premesso, i proprietari ei conduttori di immobili ricadenti nel territorio comunale, qualora interessati, possono fare richiesta di fornitura, a costo zero, di impianto solare termico con capacità di fornitura 300/400 litri di acqua calda giornalieri a scopo sanitario.
La domanda, redatta sull'apposito modello allegato al presente avviso, dovrà pervenire a questo Ente, a mano o a mezzo raccomandata del servizio postale anche non statale o al seguente indirizzo pec: comune.polizzi@pec.comune.polizzi.pa.it, completa degli allegati richiesti, a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso e fino alla durata della convenzione, pari a tre anni, e potrà essere revocata qualora si esauriscano gli effetti del Decreto Conto Termico.
L'istruttoria sarà espletata dal Comune che provvederà a inoltrare alla Eolo Energie s.r.l. la documentazione inoltrata dal richiedente per l'avvio delle procedure di fornitura e installazione degli impianti.
Il presente avviso viene divulgato mediante pubblicazione all'Albo Pretorio on line del comune di Polizzi Generosa.
La dipendente comunale incaricata è la Sig.ra Grazia Madonia, al quale gli interessati si potranno rivolgere per tutte le informazioni inerenti il presente Avviso.