DISINFEZIONE DEL CENTRO ABITATO

AVVISA
SI RENDE NOTO CHE VENERDI' 20 MARZO 2020 DALLE ORE 21:00, E FINO A ULTIMAZIONE DELLE OPERAZIONE (ORARIO PRESUNTO ORE 01:00 DEL 21.03.2020), SI EFFETTUERA' IL 1° CICLO, DEI 5 PREVISTI, PER LA DISINFEZIONE DEL CENTRO ABITATO DEL COMUNE DI POLIZZI GENEROSA. I prodotti che verranno utilizzati sono conformi a quelli di cui al parere dell' istituto superiore di sanità del 18.03.2020 e all'atto di indirizzo approvato dall'ispra del 18.03.2020.
PER MAGGIORE CAUTELA SI INVITANO I CITTADINI AD OSSERVARE SCRUPOLOSAMENTE LE SEGUENTI PRECAUZIONI:
• CHIUDERE FINESTRE E BALCONI E LASCIARLI CHIUSI PER ALMENO DUE ORE DOPO L'ULTIMAZIONE DELLA DISINFEZIONE;
• NON STENDERE IL BUCATO;
• ENTRARE LE PIANTE DESTINATE AL CONSUMO ALIMENTARE;
• NON SOSTARE PER LE STRADE AL PASSAGGIO DELLA STAZIONE MOBILE PER EVITARE DI ESSERE RAGGIUNTI DAL GETTO DISINFETTANTE;
• LAVARSI ACCURATAMENTE LE MANI SE SI VIENE A CONTATTO CON LE SUPERFICI TRATTATE;
• L'INTERVENTO VERRA' EFFETTUATO SOLO IN CONDIZIONI CLIMATICHE FAVOREVOLI, IN CASO CONTRARIO L'INTERVENTO VERRA' POSTICIPATO AL GIORNO SUCCESSIVO;
• NELLE AREE INTERESSATE, DURANTE IL TRATTAMENTO E PER LE SUCCESSIVE DUE ORE, E' FATTO DIVIETO ASSOLUTO DI: TRANSITO E STAZIONAMENTO PER PERSONE, AUTOVEICOLI ED ANIMALI.
L'INOSSERVANZA DELLE SUPERIORI PRECAUZIONI, ESONERA L'AMMINISTRAZIONE E LA DITTA PER EVENTUALI DANNI CAUSATI A PERSONE, AUTOVEICOLI ED ANIMALI.
Il calendario degli interventi programmati è il seguente, salvo aggiornamenti di cui sarà data tempestiva comunicazione:
-20, 23, 25, 27, 30 marzo;
-01, 03 aprile.