AVVISO CONTRIBUTO UNA TANTUM ATTIVITA' SOSPESE EMERGENZA COVID-19

Con delibera di Giunta Municipale n. 41 del 03 aprile 2020 è stato deliberato la concessione di un contributo una tantum di € 500,00 alle attività produttive presenti nel territorio di Polizzi Generosa, ovvero cori sede nel Comune di Polizzi Generosa che hanno dovuto sospendere la propria attività a seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 11 marzo 2020 — Ulteriori disposizioni attuative del decreto legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in 'materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 pubblicato in G.U. serie Generale n. 64 del 11/0372020.
I soggetti interessati possono reperire il modulo per la presentazione dell'istanza scaricandolo dal sito web del Comune o presso il centro operativo di Protezione Civile di Piazza Umberto I (ufficio turistico).
Il modello debitamente compilato, può essere trasmesso via mail al seguente indirizzo: protocollo@comune.polizzi.pa.it , via pec: comune.polizzi@pec.comune.polizzi.pa.it  ovvero presso l'ufficio protocollo del Comune di Polizzi Generosa.
Polizzi Generosa 6 aprile 2020