Orari di apertura del cimitero comunale "San Guglielmo" in occasione della ricorrenza dei defunti. Disciplina della sosta all'interno del cimitero.
IL SINDACO [...]
ORDINA
Nei giorni dal 31 ottobre al 7 novembre 2021:
1. L'orario di apertura del Cimitero comunale "San Guglielmo" è così determinata:

a) Tutti i giorni dalle ore 8,00 alle ore 17,00;

2. E' fatto obbligo per i visitatori di:
a) Indossare la mascherina protettiva delle vie respiratorie (naso e bocca)
b) Mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro;
c) Non creare assembramenti né all'interno né all'esterno dell'area cimiteriale;
d) Entrare uno alla volta nelle cappelle private, se appartenenti a nuclei familiari diversi.

3. E' consentita la circolazione veicolare e della sosta all'interno dell'area cimiteriale, nella parte nuova del cimitero, eccetto: davanti ai cancelli e ai varchi pedonali;
4. Sono vietati lavori edili all'interno del cimitero comunale, eccetto quelli relativi alla tumulazione delle salme.