Lettera del Sindaco al Rev Mons. Giovanni Silvestri

"Maria SS.Assunta" di

Polizzi Generosa

Gent. mo Parroco,

ho appreso dai "Social network" dell'importante anniversario di oggi, 5o anni di sacerdozio, anni dedicati a servizio degli altri e dei più bisognosi. Sono consapevole del fatto che il Sacerdozio implica, in chi lo abbraccia, un compito, un impegno non indifferente, sempre a disposizione di tutti per carpire le necessità ed bisogni degli altri con il gravoso onere della crescita morale e spirituale di una comunità.
Per questi motivi, ritengo che l'anniversario diventi un momento importante, può essere l'occasione per fare un resoconto di quanto realizzato (sicuramente molto) al fine di andare avanti e migliorarsi ancora di più, con l'aiuto di Dio e dello Spirito, e rendere ancora migliore il servigio che presta alla Parrocchia ed alla Comunità Polizzana tutta.
Se Le è cosa gradita, questa Amministrazione sarebbe lieta di offrirle un momento conviviale per onorare la lieta ricorrenza.
Confidando in un'ampia collaborazione per il bene comune, nell'intesse della collettività, porgo

Leggi la lettera