Lettera del Sindaco alla SAIS per i ritardi e i disservizi del trasporto pubblico scolastico

E' stato rappresentato a questa Amministrazione Comunale, da parte dei genitori degli alunni interessati al trasporto scolastico interurbano Polizzi- Castellana Sicula, che non viene rispettato l'orario di partenza previsto per le ore 8,00, come da vostra comunicazione dell'08 settembre u.s..
Tale ritardo comporta che, gli alunni vengono ammessi in classe a seconda ora con conseguente accumulo di assenze e danno per la loro formazione.
E' stato inoltre segnalato che, per insufficienza di posti a sedere , alcuni studenti titolari di abbonamento scolastico, non sono stati fatti salire.
In relazione a quanto sopra evidenziato, si invita codesta Spett.le Ditta a porre in essere quanto necessario per ovviare ai disservizi lamentati, nell'interesse degli alunni e nel rispetto del rapporto contrattuale in essere.
Si rimane in attesa di favorevole riscontro e si ringrazia.

Geom. Giuseppe Lo Verde

Leggi la lettera