AVVISO PUBBLICO BILANCIO PARTECIPATIVO

AVVISO PUBBLICO BILANCIO PARTECIPATIVO
II Comune di Polizzi Generosa così come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n. 59 del 30/11/2015 sperimenta il bilancio partecipativo quale strumento per il coinvolgimento dei cittadini nella formazione delle scelte amministrative.

Fino al 9 dicembre 2015 i cittadini, le associazioni, le ditte, gli enti pubblici e privati di Polizzi Generosa potranno presentare proposte che verranno sottoposti all'esame dell'Amministrazione Comunale.
Le proposte dovranno riguardare le seguenti aree tematiche individuate dalla Giunta Municipale con la deliberazione n. 59 del 30/11/2015:

- settore urbanistica e gestione del territorio;
- settore servizi informatici e per l'innovazione tecnologica;
- settore acquisizione beni immobili per miglioramento della qualità di vita del cittadino.

Le proposte devono pervenire tramite la scheda di partecipazione che potrà essere ritirata presso gli uffici comunali o scaricata direttamente dal sito internet del Comune, all'indirizzo www.comune.polizzi.pa.it
La presentazione delle proposte potrà avvenire tramite -consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune

-tramite posta elettronica al seguente indirizzo: comune.polizzi@pec.comune.polizzi.pa.it

Leggi l'Avviso