AVVISO PUBBLICO AGGIORNAMENTO ALBO DELLE IMPRESE DI FIDUCIA

AVVISO PUBBLICO AGGIORNAMENTO ALBO DELLE IMPRESE DI FIDUCIA DEL COMUNE DI POLIZZI GENEROSA PER L'ESECUZIONE LAVORI, SERVIZI E FORNITURE anno 2016
In esecuzione alla Determinazione del Responsabile della 3^ Area n. 502 del 31/07/2013, con la presente si comunica che questo comune intende procedere aggiornamento dell'Albo delle imprese di fiducia di Lavori,Servizi e Forniture.
Coloro che fossero interessati ad essere inseriti nell'albo, sono pregati di far pervenire apposita domanda entro e non oltre le ore 12,00 del 30/12/2015, secondo le modalità e forme di cui all'avviso, pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Polizzi Generosa www.comune.polizzi.pa.ti - Albo Pretorio e Avvisi Pubblici.

Si precisa che tutte le istanze pervenute precedentemente alla pubblicazione del presente avviso sono da ritenere nulle.

03/12/2015

Dichiarazione sostitutiva resa ai fini del rilascio della informazione antimafia