Sosvima: Progetto "BEN-ESSERE DEL CORPO E DELLO SPIRITO"

Oggetto: PO FESR 2007/2013 —Progetto "BEN-ESSERE DEL CORPO E DELLO SPIRITO" — Riapertura termini presentazione istanze peri narratori anziani — Invio nuovi Avvisi Pubblici.

Nella considerazione che:
a seguito della chiusura dei termini di presentazione delle istanze volte alla costituzione della Long-lisi di narratori anziani atti al racconto delle tradizioni legate alla feste religiose comunali;
a valle delle verifiche di ricevibìlità condotte dal Comune di Gangi, n.q. di comune capofila del progetto;
e tenuto conto che il numero di anziani che hanno superato il colloquio e quindi sono state inserite nella predetta Long-list, non sono in numero sufficiente a quanto pianificato;

il Comune di Gangi, sentito il parere del'assembIea del PIST riunitasi il 17.12.2015, ha ritenuto necessario abbassare il requisito di partecipazione dell'età dai 65 anni originari agli attuali 60 anni e quindi riaprire i termini per la presentazione delle istanze, fissando quale data di scadenza quello delle ore 12,00 del 25.01.2016.