Convocazione Consiglio Comunale giorno 16 maggio alle ore 19,00

Ai sensi degli arti. 34 e seguenti del regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale, mi pregio invitare la S.V. a partecipare alla seduta ordinaria del Consiglio Comunale, che avrà luogo il giorno 16 maggio alle ore 19,00 , nella sala Consiliare della casa Comunale.
La mancanza del numero legale comporta la sospensione di un'ora della seduta in corso. Qualora alla ripresa dei lavori dovesse venire meno il numero legale, la seduta sarà rinviata alla stessa ora del giorno successivo e senza ulteriore avviso di convocazione.
Sarà trattato il seguente ordine del giorno:
I. Comunicazioni del Presidente del Consiglio Comunale;
2. Nomina scrutatori;

3. Approvazione rendiconto di gestione 2015 e relativi allegati.
4. Autorizzazione ad ALTE MADONIE Ambiente spa alla vendita di ramo di azienda alla Società AMA Rifiuto e Risorsa SCARL;
5. Autorizzazione ad AMA Rifiuto e Risorsa SCARL all'acquisto di ramo di azienda di ALTE MADONIE Ambiente spa.;
6. Approvazione Regolamento per l'utilizzo e la gestione del centro di Aggregazione Sociale e di Divulgazione della Cultura della legalità "C. Alberto Dalla Chiesa".

Il Presidente del Consiglio Comunale

Gandolfo Pantina