AVVISO “Pavimentazione della traversa interna S.S. 643” Divieto di sosta per le seguenti vie

AVVISO

Si rende noto che al fine della realizzazione dei lavori di “Pavimentazione della traversa interna S.S. 643”, a partire dal 06/07/2016 e sino al termine dei lavori (previsto in data 08/07/2016) non sarà possibile sostare i veicoli nelle seguenti vie ricadenti nella traversa interna della S.S. 643:
Via Duca Lancia di Brolo, Largo Zingari, Via Di Giovanni, Piazza San Giovanni, Via Salamone, Via Collesano (sia lungo la carreggiata, sia negli slarghi o spazi adiacenti).
Pertanto, nella considerazione che nelle suddette arterie vige il divieto di sosta con rimozione, (giusta Ordinanza del Commissario Straordinario n. 33 del 14/04/2015), si invitano gli utenti della strada a rispettare la segnaletica di divieto di sosta, significando che in tale periodo sarà intensificata la vigilanza da parte degli agenti di polizia stradale, con la conseguente elevazione delle previste sanzioni per la violazione alle norme del Codice della Strada e la relativa rimozione coatta dei veicoli.

Dalla Residenza Municipale, lì 01/07/2016

Il Responsabile del Servizio di Polizia Municipale