Avviso per i ragazzi interessati a partecipare alla distribuzione delle nocciole sui carri siciliani

L'Amministrazione Comunale in occasione della 59° Sagra delle nocciole, prevista dal 18 al 21 agosto 2016, informa che i ragazzi, di età compresa tra i 6 e i 13 anni, interessati a partecipare alla tradizionale distribuzione delle nocciole sui carri siciliani, possono presentare domanda di partecipazione presso l'ufficio protocollo di questo Ente entro le ore 12,00 di venerdì' 12 agosto 2016.
La domanda dovrà essere presentata a firma dei genitori o di che ne fa le veci.
Il criterio di selezione sarà quello del sorteggio, che si terrà presso l'aula consiliare mercoledì 17/08/2016 alle ore 12,00. E' da considerarsi che su ogni carro hanno posto 2 ragazzi .
Coloro i quali verranno sorteggiati dovranno presentarsi in abito tipico siciliano, pena l'esclusione.
Si informa altresi che i bambini di età compresa tra i 4 e i 6 anni, alternandosi, possono salire sul carretto trainato da un pony durante la sfilata del 21/08/2016.

Dalla Residenza Municipale 08/08/2016

Fto geom Giuseppe Lo Verde