AVVISO SERVIZIO CIVILE

Il Comune di Polizzi Generosa insieme al Comune di San Mauro Castelverde, quale Ente capofila, è stato inserito nella graduatoria definitiva dei progetti di servizio civile nazionale, con il progetto dal titolo "Storia, tradizioni e cultura del nostro Paese", che prevede la selezione di n. 25 volontari (di cui n.15 presso il Comune di Polizzi Generosa e n.10 presso il Comune di San Mauro Castelverde), giusto D.D.G. n.1283 del 22/05/2017/Sevizio 6 emesso dall'Ass.to Reg.le della Famiglia e delle Politiche Sociali.
Per partecipare alla selezione gli interessati dovranno presentare domanda di ammissione all'Ente Capofila (Comune di San Mauro Castelverde) specificando la sede di attuazione prescelta (Polizzi Generosa o San Mauro Castelverde), improrogabilmente entro le ore 14,00 del giorno 26 giugno 2017, con le modalità di cui al bando, consultabile con i relativi allegati, all'interno del sito:

www.serviziocivilesicilia.it

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento rivolgersi al Responsabile del procedimento D.ssa Ferruzza Gandolfa direttamente presso la sede municipale o telefonicamente al numero 0921551621

Polizzi Generosa, li 25/05/2017

L'Assessore