"INTERVENTI DI SOSTEGNO ALLA FAMIGLIA PER PREVENIRE E/O CONTRASTARE SITUAZIONI DI DISAGIO" FORMAZIONE GRADUATUORIA PER SERVIZIO CIVICO

PIANO DI ZONA 2013/2015 - AZIONE N. 1 - 2" ANNUALITA' "INTERVENTI DI SOSTEGNO ALLA FAMIGLIA PER PREVENIRE E/O CONTRASTARE SITUAZIONI DI DISAGIO"
FORMAZIONE GRADUATUORIA PER SERVIZIO CIVICO
AVVISO PUBBLICO
E' indetto avviso pubblico per l'inserimento in attività di servizio civico volontario dei cittadini privi di occupazione e" in stato di bisogno a rischio di emarginazione sociale, in attuazione del Piano di Zona 2013/2015— Azione n.1 — 2" annualità.
L'inserimento civico è previsto per per complessivi 65 soggetti nell'ambito del distretto socio-sanitario n.35 per 60 giorni e 3 òre giornaliere con un compenso assistenziale forfettario orario pari ad Euro 7,00.

Leggi l'Avviso