Bando n. 2/2018, per assegnazione borse di studio, anno scolastico

Si informa la cittadinanza, che l'Assessore Regionale dell'Istruzione e F.P. ha fissato le direttive per l'assegnazione alle famiglie degli alunni della scuola primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado, statale e paritaria, di borse di studio a sostegno delle spese sostenute per l'istruzione dei propri figli, anno scolastico 2017/2018.
I soggetti beneficiari dell'intervento, dovranno presentare un indicatore della situazione economica equivalente (I.S.E.E.) anno 2016, non superiore a € 10.632,94.
L'ATTESTAZIONE ISEE . IN CORSO DI VALIDITA', DEVE ESSERE RILASCIATA DAL 15 GENNAIO 2018.
I modelli per la richiesta possono essere, ritirati presso l'Ufficio Servizi Sociali,. e dovranno essere presentati presso le Segreterie delle Scuole di appartenenza entro e non oltre il 16 APRILE 2018.
Polizzi Generosa li 06/03/2018

Leggi l'Avviso