Avviso:

E' stato pubblicato il Bando di Servizio Civile "Garanzia Giovani" per la selezione di 1341 volontari da impiegare in progetti di Sevizio Civile Nazionale PON IOG.
Di seguito si riporta l'elenco dei progetti finanziati tra cui anche il progetto presentato dal Comune di Polizzi Generosa dal Titolo "Vivi la Biodiversità" che prevede l'impiego di un numero di 6 volontari.

Scadenza presentazione domande ore 14,00 del 5 febbraio 2018.

In allegato il bando e la sintesi progettuale, nonchè gli allegati 2 e 3 da compilare a cura del candidato
Per qualsiasi informazione e/o chiarimento rivolgersi al Responsabile del procedimento D.ssa Ferruzza Gandolfa direttamente presso la sede municipale o telefonicamente al numero 0921551621

Bando GG Mipaaf servizio civile

Leggi l'Avviso

Allegato-1 Elenco Enti
Allegato-2 Domanda di Ammissione
Allegato-3 Dichiarazioni titoli
Allegato-5 Polizzi Generosa

Il Comune di Polizzi Generosa insieme al Comune di San Mauro Castelverde, quale Ente capofila, è stato inserito nella graduatoria definitiva dei progetti di servizio civile nazionale, con il progetto dal titolo "Storia, tradizioni e cultura del nostro Paese", che prevede la selezione di n. 25 volontari (di cui n.15 presso il Comune di Polizzi Generosa e n.10 presso il Comune di San Mauro Castelverde), giusto D.D.G. n.1283 del 22/05/2017/Sevizio 6 emesso dall'Ass.to Reg.le della Famiglia e delle Politiche Sociali.
Per partecipare alla selezione gli interessati dovranno presentare domanda di ammissione all'Ente Capofila (Comune di San Mauro Castelverde) specificando la sede di attuazione prescelta (Polizzi Generosa o San Mauro Castelverde), improrogabilmente entro le ore 14,00 del giorno 26 giugno 2017, con le modalità di cui al bando, consultabile con i relativi allegati, all'interno del sito:

www.serviziocivilesicilia.it

Polizzi Generosa, li 25/05/2017

Il Comune di Polizzi generosa Delibera di accreditare ed iscrivere il Comune di Polizzi Generosa all'Albo della Regione Siciliana degli Enti
del Servizio Civile Nazionale per n.1 sede di attuazione.

Di inoltrare richiesta di accreditamento per la classe 4° nei seguenti settori:
– Assistenza: - Ambiente - Educazione e promozione culturale; - Patrimonio artistico e culturale:
- Protezione civile.

Affidare la progettazione mediante l'utilizzo di personale interno o mediante incarico esterno;
Affidare la gestione amministrativa mediante l'utilizzo di personale interno, individuato nel dipendente Lo Re Mario;

ACCREDITAMENTO PRESSO L'UFFICIO NAZIONALE PER IL SERVIZIO CIVILE, ALBO REGIONE SICILIA.

Decreto 1865-S3 - Accreditamento Comune di Polizzi Generosa