Avviso del Sindaco

Onorevole Presidente della Regione Sicilia,
siamo giunti al 22 giugno 2015 e a tutt'oggi, non si hanno notizie certe in merito all'avvio degli operai delle squadre che si occupano della prevenzione degli incendi boschivi.
Riteniamo meriti particolare attenzione tutto il comprensorio delle Madonie, cui appartiene anche il Comune da noi amministrato, ricadente nel Parco delle Madonie.
Con la presente non si vogliono certo rappresentare le necessità, le attenzioni, le tempistiche e le problematiche a Voi già note ma conoscere le motivazioni che ritardano l'avvio delle azioni di tutela del territorio e sollecitare immediati interventi in merito.
A S.E. Il Prefetto di Palermo, che legge per conoscenza, la presente viene inoltrata quale doverosa informativa e quale richiesta di azioni per quanto di competenza.